Tè orientale all'ibisco
Freddo o caldo, l'ibisco speziato è solo una bevanda favolosa. Tale tè potrebbe benissimo assecondare il suo Shah Scheherazade.
Come cucinare Tè orientale all'ibisco
Passo 1
Versare l'acqua in bottiglia in una casseruola, aggiungere un pezzo di zenzero, schiacciato con un martello e spezie intere (cardamomo e pimento possono essere leggermente schiacciati).
Passo 2
Versare lo zucchero e l'ibisco, portare a ebollizione a fuoco basso, cuocere a fuoco lento per 10-15 minuti. Può essere servito freddo e caldo.
Recensioni: 0
0 Valutazione complessivaHai già preparato questa ricetta? Dì cosa ne pensi.
Scrivi una recensione
Di tendenza
Besciamella a base di yogurt e olio d'oliva
La besciamella non deve essere cotta sulla solita panna acida. Libera la fantasia: usa lo yogurt! Questa versione più leggera della salsa completerà perfettamente sia un semplice piatto di verdure che piatti di carne più complessi.
Spiedini di pollo al microonde
Gli spiedini di pollo al microonde sono una ricetta semplice e sostanziosa fatta in casa per la cena. Questo piatto è una manna dal cielo per chi non ha un forno, perché è veloce e facile da preparare. I bambini adorano particolarmente gli spiedini d
Gelatina al cioccolato
La gelatina al cioccolato è una delizia apprezzata dai più golosi. Per preparare la gelatina al cioccolato avrete bisogno di una tavoletta di cioccolato fondente o al latte, che dovrete sciogliere nel latte. La ricetta può essere migliorata aggiungen
Filetto di tilapia al forno con verdure
Tenero pesce al forno con verdure, servito con salsa tartara.
Okroshka fatto in casa su kvas
Se alla dacia arrivano giorni "caldi", cucina okroshka fatto in casa su kvas, che sarà una vera salvezza per il corpo e l'anima. È lei che ti sosterrà nella battaglia per il raccolto futuro o nella lotta per un prato uniforme, e ti darà
Marmellata di ciliegie in una pentola a cottura lenta
Questo è un modo molto veloce per fare la marmellata, molto comoda da fare con le ciliegie congelate. Naturalmente, la marmellata di ciliegie, idealmente, dovrebbe essere con semi ed è anche deliziosa.